lunedì 30 aprile 2018

Diciottesimo. Le regole per un evento indimenticabile.




Il diciottesimo è uno degli eventi più importanti per la vita di un ragazzo o ragazza, che sancisce il passaggio all’età adulta e alla maturità. Festeggiarlo nel migliore dei modi è il sogno di qualsiasi adolescente. 

Considerato un momento importantissimo anche perché segna la possibilità di esprimere il proprio voto e di prendere la patente, è fondamentale festeggiarlo nel modo più adeguato, per un evento indimenticabile.

Prima regola è ascoltare le necessità del festeggiato, secondo la tipologia di festa che vuole per l’occasione.
Subito dopo, necessario è decidere la location più adeguata all’evento e il giorno e l’orario. Successivamente, mandate gli inviti con largo anticipo, per permettere a tutti gli invitati di organizzarsi per essere presenti. 

Un aspetto più che importante è il catering, che deve essere ricco, di qualità e molto variegato, per permettere a ognuno di scegliere ciò che desidera e vivande abbondanti per tutti, comprese di spumante per il brindisi finale.
Affidarsi ad esperti del settore come il catering Criscione, assicura un perfetto svolgimento dell’evento del diciottesimo, e garantendo al festeggiato, un partner ideale per il suo festeggiamento più importante.

Le strutture mobili del catering Criscione, permette di raggiungere qualunque location per garantire velocità e funzionalità massima per ogni esigenza.

Il catering Criscione è garanzia di successo per i vostri eventi speciali che saranno curati in ogni dettaglio.

Per informazioni e prenotazioni, potete trovarci qui http://criscionecatering.it/catering-eventi-palermo.html

giovedì 5 aprile 2018

Prima Comunione: Petit Cafè Nobel lascia tutti contenti, anche i più piccoli


Nei mesi di maggio e di giugno vengono celebrate le prime comunioni. La comunione è un piccolo ma importante avvenimento che ogni famiglia vuole organizzare nel migliore dei modi, cercando, soprattutto di accontentare il festeggiato.

Una festa per tutti, in cui anche i genitori devono rimanere soddisfatti e contenti. Scegliere un servizio di catering serio e professionale è il primo passo per organizzare un giorno atteso da molte famiglie.

Non bisogna tralasciare nessun aspetto: dalle fotografie, alla torta, alle bomboniere e, naturalmente, alla location che dovrà essere adatta anche alle esigenze dei più piccoli. 

A Palermo, se vuoi organizzare la prima comunione senza stress e contrattempi rivolgiti a Petit Cafè Nobel: uno staff di professionisti verrà incontro alle tue richieste ed esigenze. 

L’esperienza consolidata dell’azienda nel servizio di catering renderà il giorno della prima comunione una giornata memorabile, un bel ricordo.

Petit Cafè ti seguirà, passo dopo passo, nell’organizzazione dell’evento e allestirà un ricevimento adatto alla presenza di adulti e bambini. 

Insomma, non affidarti al primo che capita: a Palermo rivolgiti a Petit Cafè Nobel, un nome e una garanzia nell’organizzazione di eventi. 

Organizzare una cena aziendale? Seguite i nostri consigli.

Volete organizzare una cena aziendale ad hoc?  Ecco dei semplici consigli per creare un'atmosfera gradevole tra i colleghi com...