giovedì 22 marzo 2018

Petit Cafè Nobel, partner ideale per il tuo matrimonio.



Con l’arrivo della primavera sbocciano nuovi amori e molti altri convolano a nozze. Giornate di sole più lunghe e temperatura mite sono il connubio perfetto per uno degli avvenimenti più importanti della nostra vita: il matrimonio

È uno di quegli appuntamenti dove nulla può essere lasciato al caso. Ogni singola scelta va curata e seguita nel minimo dettaglio per evitare spiacevoli sorprese. 

Per questo affidarsi ad uno staff di professionisti è la regola fondamentale per far si che il vostro matrimonio sia da sogno. Si parte dalla location: che deve essere esclusiva e che rispecchi le vostre esigenze. Per poi continuare con l’allestimento, dalla tavola agli spazi circostanti.  Si conclude, infine, con la scelta del menù.

Se vuoi dunque organizzare un matrimonio indimenticabile in Sicilia devi rivolgerti a Petit Cafè Nobel, un’azienda palermitana specializzata nel servizio catering. I professionisti di Petit Cafè metteranno a vostra disposizione la competenza e la passione per celebrare insieme a voi un giorno speciale.

Lo staff di Petit Cafè Nobel, che si avvale dell’uso di alcune delle ville più esclusive della citta di Palermo, allestirà il tuo banchetto nuziale curando i particolari e scegliendo con attenzione tutto il materiale necessario per un servizio corretto e impeccabile.

Petit Cafè Nobel sarà il catering che renderà unico il giorno delle vostre nozze. Petit Cafè Nobel è il tuo partner ideale per l'organizzazione di un evento memorabile. 

Per richiedere un preventivo, contattateci tramite il nostro modulo di contatto sul nostro sito web. 


Nessun commento:

Posta un commento

Organizzare una cena aziendale? Seguite i nostri consigli.

Volete organizzare una cena aziendale ad hoc?  Ecco dei semplici consigli per creare un'atmosfera gradevole tra i colleghi com...