lunedì 19 marzo 2018

Lo Chef Carmelo Criscione




Mastro pasticcere dall’età di quindici anni, lo Chef Carmelo Criscione, nasce a Torino nel 1969 da famiglia di origini ragusane, e sogna sin da piccolo di diventare uno chef.


Il sogno diventa presto realtà, dopo che nel 1989 inizia i corsi di formazione professionale che lo portano nel 2008 ad aprire il Petit Café Nobel, che compie quest’anno dieci anni di attività.

Lo Chef Carmelo Criscione è noto anche per le sue Cassate live durante gli eventi, con le quali sorprende e delizia il pubblico.

L’onestà e l’amore che mette per la famiglia, prima di tutto e, subito dopo, per il suo lavoro lo contraddistinguono, rendendolo uno chef conosciuto e apprezzato.

Molto noto per gli ottimi catering, lo Chef Criscione organizza anche ricevimenti di nozze, caratterizzati da prelibatezze di alto livello e dalla cura dei dettagli.

La qualità del cibo che sceglie e l’eleganza delle sue portate rendono lo Chef Criscione molto richiesto in numerosi eventi dove stile e professionalità non possono mancare. Disponibilità, cordialità e gentilezza completano il profilo di questo grande Chef. 

Se sei curioso di provare il Catering del nostro Chef, contattaci tramite il modulo che trovi sul nostro sito web.






Nessun commento:

Posta un commento

Organizzare una cena aziendale? Seguite i nostri consigli.

Volete organizzare una cena aziendale ad hoc?  Ecco dei semplici consigli per creare un'atmosfera gradevole tra i colleghi com...