lunedì 30 aprile 2018

Diciottesimo. Le regole per un evento indimenticabile.




Il diciottesimo è uno degli eventi più importanti per la vita di un ragazzo o ragazza, che sancisce il passaggio all’età adulta e alla maturità. Festeggiarlo nel migliore dei modi è il sogno di qualsiasi adolescente. 

Considerato un momento importantissimo anche perché segna la possibilità di esprimere il proprio voto e di prendere la patente, è fondamentale festeggiarlo nel modo più adeguato, per un evento indimenticabile.

Prima regola è ascoltare le necessità del festeggiato, secondo la tipologia di festa che vuole per l’occasione.
Subito dopo, necessario è decidere la location più adeguata all’evento e il giorno e l’orario. Successivamente, mandate gli inviti con largo anticipo, per permettere a tutti gli invitati di organizzarsi per essere presenti. 

Un aspetto più che importante è il catering, che deve essere ricco, di qualità e molto variegato, per permettere a ognuno di scegliere ciò che desidera e vivande abbondanti per tutti, comprese di spumante per il brindisi finale.
Affidarsi ad esperti del settore come il catering Criscione, assicura un perfetto svolgimento dell’evento del diciottesimo, e garantendo al festeggiato, un partner ideale per il suo festeggiamento più importante.

Le strutture mobili del catering Criscione, permette di raggiungere qualunque location per garantire velocità e funzionalità massima per ogni esigenza.

Il catering Criscione è garanzia di successo per i vostri eventi speciali che saranno curati in ogni dettaglio.

Per informazioni e prenotazioni, potete trovarci qui http://criscionecatering.it/catering-eventi-palermo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Organizzare una cena aziendale? Seguite i nostri consigli.

Volete organizzare una cena aziendale ad hoc?  Ecco dei semplici consigli per creare un'atmosfera gradevole tra i colleghi com...