mercoledì 7 marzo 2018

Petit Cafè Nobel: quando la professionalità è al servizio della città



La nostra azienda impegnata da diversi anni nel settore della ristorazione si è specializzata nel tempo nella divisione del catering di alto livello per grandi e piccoli eventi. 
Ci trovi a Palermo, in viale Regione Siciliana 2058, dove potrai conoscere i nostri prodotti e servizi.
Il nostro staff, composto da professionisti competenti e creativi, ha sposato la filosofia aziendale e aiuta a trasformare le materie prime alimentari in prodotti il cui gusto trasmette emozioni.
Personale qualificato e preparato ti seguirà nelle tue scelte e verrà incontro ad ogni esigenza e necessità.
Il Petit Cafè Nobel è la riposta ad ogni tuo desiderio. Potrai affidarti a noi per l’organizzazione di diversi eventi. Infatti, con le nostre proposte gastronomiche di alta qualità e genuinità e un portafoglio di servizi esclusivi per l'organizzazione di matrimoni, Petit Cafè Nobel sarà il catering che renderà unico il giorno delle vostre nozze. 
Ma potrai rivolgerti a noi anche per congressi e cene aziendali che avranno un successo assicurato, grazie al nostro background ventennale.
Menù gourmet curati dai nostri chef di alto livello ed allestimenti professionali, garantiranno la massima riuscita di qualsiasi evento speciale importante da organizzare e festeggiare.

Una costante ricerca di prodotti di qualità, privilegiando quelli del territorio, garantiscono la massima efficienza nell’organizzazione di ogni evento.
Esperienza e organizzazione efficiente, sempre al servizio della nostra clientela, renderanno galante ed elegante ogni occasione speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Organizzare una cena aziendale? Seguite i nostri consigli.

Volete organizzare una cena aziendale ad hoc?  Ecco dei semplici consigli per creare un'atmosfera gradevole tra i colleghi com...